Le nostre persone

La squadra

Le persone che lavorano in Corte Bertesina sono appassionate e motivate, sanno sporcarsi le mani nella terra, e allo stesso tempo usano tutta l'esperienza e la competenza per una fusione virtuosa tra nuove tecniche e la tradizione contadina, per offrirvi sempre prodotti sani e di qualità!

Renata

Convertita dalla matematica alla terra, imprenditrice agricola dall’anno  2000, molto coinvolta in questo progetto di azienda biologica, attenta al territorio, alla salute, al buon cibo che aiuta a stare bene, e consapevole che molto c’è da fare se vogliamo un futuro  migliore per questo pianeta.

Francesca

Ultima arrivata nel gruppo, aiuterà Renata in tutti gli aspetti amministrativi e gestionali. Ma non disdegna di prendere la zappa in mano e dare una mano dove serve.

Bruno Matteo

Con noi da poco, esperto lavoratore che con il suo sorriso e la sua semplicità è già una promessa.

Luciano

Ispiratore, amico e collaboratore, che è stato ed è essenziale per l’azienda e che con il suo lavoro instancabile provvede a trasformare di anno in anno il lavoro in bellezza.

I nostri collaboratori

Le persone di qualità ai quali ci affidiamo perchè ci indirizzino e ci aiutino a sviluppare al meglio le nostre potenzialità

Arch. Elisa Longato

La nostra creativa, che ha ideato il nostro logo aziendale e curato tutta la grafica del marchio Corte Bertesina.

Dott. Tommaso Simionato

Fondamentale collaboratore per l’aspetto sociale del progetto Corte Bertesina.

Dott. Francesco Da Schio

Agronomo, che ci ha aiutato a riprogettare gli spazi aziendali nell’ammodernamento della fattoria con la nuova attività di trasformazione e di orticoltura.