12 Green Apples

Maecenas tristique gravida, odio et sagi ttis justo

10 Orange Apples

Maecenas tristique gravida, odio et sagi ttis justo

15 Pear Apples

Maecenas tristique gravida, odio et sagi ttis justo

Our new products

Maecenas tristique gravida odio, et sagi ttis justo interdum porta. Duis et lacus mattis, tincidunt eronec dictum non nulla.

Featured products

Maecenas tristique gravida odio, et sagi ttis justo interdum porta

Our farmer

Maecenas tristique gravida odio, et sagi ttis justo fringilla velit eget nisi malesuad interdum porta.

Arch. Elisa Longato

La nostra creativa, che ha ideato il nostro logo aziendale e curato tutta la grafica del marchio Corte Bertesina.

Renata

Convertita dalla matematica alla terra, imprenditrice agricola dall’anno  2000, molto coinvolta in questo progetto di azienda biologica, attenta al territorio, alla salute, al buon cibo che aiuta a stare bene, e consapevole che molto c’è da fare se vogliamo un futuro  migliore per questo pianeta.

Francesca

Ultima arrivata nel gruppo, aiuterà Renata in tutti gli aspetti amministrativi e gestionali. Ma non disdegna di prendere la zappa in mano e dare una mano dove serve.

Organic products!

Maecenas tristique gravida odio, et sagittis justo interdum porta. Duislacus mattis, tincidunt eros ac, consequat tortor.

Blog updates

Maecenas tristique gravida odio, et sagi ttis justo interdum porta.

News

Festival del sostenibile 2018

Quest’anno Corte Bertesina ospiterà l’iniziativa proposta dalla rivista “Vivere sostenibile Verona&Vicenza: il FESTIVAL DEL SOSTENIBILE 2018”, che si terrà domenica...View...

View more
Eventi/News

I segreti delle erbe officinali

Corte Bertesina vi propone due incontri per scoprire insieme all’erborista Antonio Cantele i segreti delle erbe officinali! Il programma del...View...

View more
Eventi/News

Incontri in Corte 2018

Cari amici, la primavera si avvicina! Corte Bertesina per questo 2018 vi propone una serie di nuovi ed interessanti incontri...View...

View more
  • - Giorgio -

    - Giorgio -

    ( Web Designer )

    Quando ho accettato l’invito di Renata a realizzare questo sito web, man mano che procedeva la conoscenza di Corte Bertesina e delle sue potenzialità, ho maturato la consapevolezza che, in questi tempi, così freddi e insensibili alle relazioni umane, è possibile, anzi, diventa un obbligo sociale, costruire, in contro tendenza, delle realtà che avvicinano le persone, che accolgono, che includono. Usando la terra per quello che può dare, senza forzare la natura, senza depredarla. Chi porterà sulla propria tavola questi prodotti saprà che sono frutto di amorevole cura, apprenderà come sono stati coltivati, e, ne sono sicuro, riconoscerà in Corte Bertesina non solo un buon produttore biologico, ma creerà legami con persone, appassionate, speciali.